Concorso Presepi Natale 2023

L’associazione NOI organizza il tradizionale “Concorso Presepi” per le famiglie della nostra Parrocchia. Per partecipare vi chiediamo di inviare entro il 24 dicembre, il modulo di adesione e 2 o 3 fotografie del vostro presepe all’indirizzo email info@parrocchiasanpietrodistra.it.  Per chi lo desidera è possibile richiedere la visita al proprio domicilio specificando nel modulo, o via mail, un contatto telefonico, giorni e orari di reperibilità.

Premiazione al termine della messa delle ore 10.00 di sabato 6 Gennaio:

1° premio: SMARTWATCH

2° premio: CUFFIE WIRELESS

3° premio: PUZZLE 3D

Aspettiamo di vedere i vostri presepi, quelli creativi dei bambini, quelli studiati e curati degli appassionati, quelli fatti dai nonni con i nipoti… Stupiteci… È semplice basta inviare qualche foto!

Il modulo di iscrizione è disponibile in chiesa, in patronato oppure scaricabile dall’area download.

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA