Tesseramento NOI 2023

Per tutti i Soci è ora di rinnovare l’iscrizione all’Associazione NOI per l’anno 2023, mentre è IMPORTANTE per chi non lo è ancora DIVENTARE UN NUOVO SOCIO !!!

Perché tesserarsi?
Mi tessero perché CREDO faccia BENE a tutta la comunità avere un luogo accogliente e di riferimento per ogni età che permetta di stare insieme, divertirsi, riflettere, imparare, educare, scambiarsi opinioni, idee …

Il tesseramento è per tutte le persone che frequentano il centro parrocchiale e lo vogliono sostenere, per chi abitualmente viene a bere un caffè e a fare quattro chiacchere, per coloro che desiderano partecipare agli eventi organizzati dal circolo. Con la tessera NOI si gode automaticamente di un’assicurazione nominale che copre il socio durante l’attività associativa ordinaria in centro parrocchiale e le relative iniziative che si svolgono anche al di fuori del circolo.

Per associarsi al circolo NOI di San Pietro di Stra compilare il modulo di adesione e consegnarlo presso il bar del Patronato. I moduli sono anche disponibili direttamente in Patronato.

La vostra adesione è fondamentale per sostenere le attività del Circolo.
Il circolo NOI vi è riconoscente fin d’ora per questo semplice gesto, molto importante e significativo per il bene della comunità:
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!