Concorso Presepi Natale 2022

L’associazione NOI organizza il tradizionale “Concorso Presepi” per le famiglie della nostra Parrocchia. Per partecipare vi chiediamo di inviare, assieme al modulo di adesione, 3 o 4 fotografie del vostro presepe all’indirizzo email info@parrocchiasanpietrodistra.it oppure su WhatsApp al numero 349 1925591 indicando i nomi dei creatori e per chi lo desidera una breve descrizione.

Venerdì 6 Gennaio, al termine della Santa Messa delle ore 10, ci sarà la consegna del diploma di partecipazione e di un omaggio a tutti i partecipanti al concorso.

Aspettiamo di vedere i vostri presepi, quelli creativi dei bambini, quelli studiati e curati degli appassionati, quelli fatti dai nonni con i nipoti… Stupiteci… È semplice basta inviare qualche foto!

Il modulo di iscrizione è disponibile in chiesa, in patronato oppure scaricabile dall’area download.